Sono numerosi i celiaci appassionati della pasta senza glutine Nazzaro, caratterizzata da un’ottima fattura grazie alla trafilatura al bronzo e all’essiccazione naturale.

Ebbene, per questi prodotti c’è una grande novità: la pasta senza glutine Nazzaro ha infatti cambiato marchio e da pochi mesi si chiama Valle Roveto. Ma niente paura, il prodotto è sempre lo stesso di prima!

La pasta senza glutine Valle Roveto si presenta con una confezione quasi identica a quella di prima, eccetto che per il marchio. E la sua qualità è sempre altissima: si tratta infatti di pasta artigianale e raffinata grazie all’utilizzo di farine nobili e antiche di mais e di riso. Le trafile sono rigorosamente di bronzo e l’essiccazione statica dura più di 14 ore a una temperatura mai superiore ai 48 gradi. Questa sapiente tecnica di preparazione permette di ottenere un prodotto di elevata qualità, di straordinario gusto e di eccellente tenuta alla cottura: basta consumare la pasta senza glutine Valle Roveto con un po’ di olio crudo per rendersene conto.

La pasta senza glutine Valle Roveto è acquistabile online nel negozio specializzato Senza Glutine Shop: in questa pagina c’è tutta la gamma Valle Roveto, dai classici spaghetti, tagliatelle e penne alle paste più tipiche come i paccheri e la calamarata.