Laboratorio Senza Glutine, azienda artigianale specializzata in alimenti per celiaci fatti a mano, estende la sua gamma con una nuova linea di crescioni senza glutine.
Due i prodotti di riferimento: il crescione ripieno con pomodoro e mozzarella e il crescione ripieno alle erbe. La piadina con cui sono realizzati questi crescioni senza glutine è fatta a mano, tirata col mattarello e si caratterizza per una straordinaria bontà, nonché per l’assenza di qualsiasi conservante e ingrediente chimico. Si tratta di una piadina al 100% naturale e molto simile alla tradizionale piadina romagnola, ma con l’importante differenza che può essere consumata anche dai celiaci e dagli intolleranti al glutine
Analizzando le varianti, i crescioni senza glutine ripieni al pomodoro e mozzarella sono molto saporiti grazie alla salsa di pomodoro speziata con saggezza, mentre i crescioni alle erbe offrono tutto il sapore caratteristico della Romagna, con gli spinaci, le erbe di campo e il profumo di aglio.
Per maggiori informazioni sul Laboratorio Senza Glutine e sui suoi crescioni senza glutine vi rimandiamo a questa pagina.